MobileNavigator per Android: la nuova versione a un prezzo speciale

 

Solo per smartphones Android è ora disponibile sull'Android Market un aggiornamento dedicato a tutti coloro che sono in possesso dell'applicazione dedicata alla navigazione satellitare MobileNavigator di Navigon

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/09/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Solo per smartphones Android è ora disponibile sull'Android Market un aggiornamento dedicato a tutti coloro che sono in possesso dell'applicazione dedicata alla navigazione satellitare MobileNavigator di Navigon.

La versione completa per i nuovi clienti sarà disponibile inizialmente con le mappe Europee a 89,95 euro. Dal 15 Settembre saranno inoltre disponibili le versioni a singola mappa al prezzo di 59,95 euro.

Per le prime due settimane dal lancio, la versione completa mappe Europa avrà un prezzo scontato di 59,95 euro mentre quelle a singola mappa di 39,95 euro.


LE NOVITA'

Le principali novità di questo aggiornamento sono Navigon Traffic Live, il Text-to-Speech e la funzione Reality Scanner.

La vera novità è la funzione Reality Scanner. Si tratta di un servizio deicato alla navigazione pedonale che, con l’aiuto della videocamera e del ricevitore GPS del proprio smartphone, identificare i Punti di Interesse nelle immediate vicinanze.

Il nome della destinazione speciale viene mostrato direttamente sull’immagine della videocamera, completa di simbolo e distanza dalla propria posizione. Se l’utente clicca sul simbolo, può essere guidato direttamente verso la destinazione scelta.

Il Text-to-Speech offre il vantaggio di migliorare l’orientamento in particolare nelle città. Il navigatore scandisce infatti i nomi delle strade, permettendo così al guidatore di concentrarsi completamente sulla guida e senza distrarsi.

Il servizio Traffic Live offre invece informazioni in tempo reale sugli incidenti e ingorghi, permettendo così all’utente di identificare subito le aree congestionate e, tenendo conto della situazione del traffico, trovare un percorso alternativo per evitarle.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici