Samsung Galaxy Play 50: Nuovo lettore Multimediale Android

 

Samsung è una delle aziende più attive per quanto riguarda il panorama di Android, e oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto svelato nel corso della fiera IFA 2010 di Berlino: il Samsung Galaxy Play 50, un player multimediale con diverse caratteristiche interessanti

Scritto da Gabriele Coronica il 08/09/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
Samsung è una delle aziende più attive per quanto riguarda il panorama di Android, e oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto svelato nel corso della fiera IFA 2010 di Berlino: il Samsung Galaxy Play 50, un player multimediale con diverse caratteristiche interessanti.

Previsto entro la fine dell'autunno nei negozi di tutto il mondo, il nuovo Samsung Galaxy Play 50 è un lettore multimediale basato sul sistema operativo Android 2.1 e che è in grado di offrire all'utente finale moltissime funzioni inedite.


Il Samsung Galaxy Play 50 eredita in parte il design e l'hardware dello smartphone Samsung Galaxy S: lo schermo è di tipo touch capacitivo da 3.2 pollici. E' presente nell'interfaccia una comoda funzione drag&drop che permette di spostare i contenuti multimediali con le dita.

Il punto forte del Samsung Galaxy Play 50 è senza dubbio Android 2.1: è possibile scaricare più di 70.000 applicazioni dall'Android Market, oltre a connettersi a Internet tramite WiFi e visionare filmati compressi in Divx senza bisogno di scaricare codec aggiuntivi.

La versione da 8GB verrà venduta a 199 euro, mentre quella da 16GB avrà un prezzo di 249 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?