HP Zeen C150, nuovo tablet con OS Android 2.1

 

HP Zeen C510 è il nome del nuovo tablet PC Android dell'azienda americana che utilizzerà il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 10/09/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

HP Zeen C510 è il nome del nuovo tablet PC Android dell'azienda americana che utilizzerà il sistema operativo Android 2.1 e verrà venduto in bundle con la stampante multifunzione HP PhotoSmart C510, la quale sfruttera l'HP Zeen C510 come pannello di controllo touchscreen.

Le prime indiscrezioni vedevano il tablet PC di HP provvisto del sistema operativo WebOS di Palm, ma in realtà sarà dotato di Android 2.1 e sarà usato come il display o il pannello di controllo remobili della stampante multifunzione HP PhotoSmart C510.

Zeen C510 sarà sprovvisto della connettività in 3G, mentre sarà possibile collegarsi ad Internet senza problemi tramite Wi-Fi. Il software avrà dei programmi sviluppati da HP e Yahoo, come la possibilità di inviare foto ad un servizio di stampa online con forti sconti.

Previsto entro il mese di ottobre negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di 399 dollari, il nuovo tablet HP Zeen C510 dovrebbe arrivare in Italia entro la fine dell'anno, ad un prezzo non ancora annunciato in maniera ufficiale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?