OpenTablet 7: presentato nuovo tablet PC con Android 2.2

 

Sono disponibili su Internet i primi dettagli ufficiali di Open Tablet 7, tablet PC prodotto da Open Peak e che utilizzerà la piattaforma di nuova generazione Moorestown, che disporrà di un processore Intel Atom Z600 e di sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 17/09/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Sono disponibili su Internet i primi dettagli ufficiali di Open Tablet 7, tablet PC prodotto da Open Peak e che utilizzerà la piattaforma di nuova generazione Moorestown, che disporrà di un processore Intel Atom Z600 e di sistema operativo Android 2.2.

Android è il sistema operativo mobile di Google che nel corso di questi anni si è diffuso sempre di più, prima nel mercato degli smartphone e ultimamente anche in quello dei tablet PC. L'interfaccia di Android è molto personalizzabile, e per questo motivo diversi produttori lo hanno scelto.

Presentato ufficialmente nel corso della fiera IDF 2010, il nuovo Open Tablet 7 arriverà sul mercato mondiale entro il primo trimestre del prossimo anno, e avrà come dimensioni 228,6 x 127 x 14,9 millimetri e un peso di circa 500 grammi.

Il display touch capacitivo dell'Open Tablet 7 ha una diagonale di 7 pollici e lavora alla risoluzione di 1024x600 pixel. Non ci sono ancora informazioni relative al prezzo e al tipo di connettività, anche se è probabile la presenza del Wi-Fi e del Bluetooth.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?