EA Mobile interessata a sviluppare giochi per Android

 

Secondo alcune indiscrezioni, la software house Electronic Arts sarebbe interessata a sviluppare nuovi giochi per la piattaforma Android

Scritto da Gabriele Coronica il 24/09/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Secondo alcune indiscrezioni, la software house Electronic Arts sarebbe interessata a sviluppare nuovi giochi per la piattaforma Android. Il sistema operativo mobile di Google è diventato sempre più popolare in questi anni, suscitando quindi l'interesse di diversi sviluppatori.

Il colosso americano detiene brand famosissimi come FIFA, The Sims, Dante's Inferno e Need for Speed, e l'arrivo dei giochi targati Electronic Arts su Android non potrebbe che giovare al sistema operativo di Google.

In seguito alle recenti stime secondo le quali Android potrebbe diventare il sistema operativo mobile più utilizzato entro il 2014, Electronic Arts ha cominciato a prendere in seria considerazione lo sviluppo di giochi su piattaforma Android.

Rimane però un problema: ai dirigenti di EA non soddisfa l'attuale Android Market. L'amministratore delegato di Electronic Arts, Eric Brown, ritiene che il prossimo grande avanzamento positivo per crescere nel settore mobile sia lo sviluppo di un equivalente di AppStore nel sistema operativo Android.

La situazione che si è venuta a creare è senza dubbio interessante, e rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?