HTC Lexikon, prime immagini del nuovo smartphone Android

 

I rumors si sono rincorsi per la rete e sembrano piuttosto attendibili: Verizon ha intenzione di distribuire un nuovo modello

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

I rumors si sono rincorsi per la rete e sembrano piuttosto attendibili: Verizon ha intenzione di distribuire un nuovo modello. Si tratta di HTC Lexikon, di cui si era già sentito parlare durante la presentazione dei nuovi modelli in arrivo distribuiti da Verizon.

Da allora, molti punti sono stati chiariti; la prima immagine è finalmente disponibile, assieme alle prime specifiche. Molte caratteristiche incerte sono state chiarite e corrette: Lexikon sarà sviluppato su Android 2.2 Froyo, processore da 800 MHz e fotocamera da 5 Megapixel.

Tra le altre caratteristiche interessanti abbiamo un display touch in un primo momento stimato per 4 pollici, ma poi ritrattato a 3,8 pollici con risoluzione WVGA (480x800 px), 4 GB di memoria interna e 512 MB di RAM.

HTC Lexikon dovrebbe essere disponibile in Germania già dal 18 Ottobre in promozione con offerte in abbonamento stipulate con Verizon oppure a circa 559 euro senza piani tariffari particolari. Vedremo cosa accadrà nel caso venisse commercializzato anche in Italia e con quale operatore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?