Sony Ericsson Xperia X11 e X12: prime indiscrezioni

 

Secondo alcune indiscrezioni, Sony Ericsson potrebbe presentare nel prossimo mese di novembre in una conferenza stampa dedicata i nuovi Xperia X11 e Xperia X12, dotati rispettivamente di Windows Phone 7 e Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 27/09/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Secondo alcune indiscrezioni, Sony Ericsson potrebbe presentare nel prossimo mese di novembre in una conferenza stampa dedicata i nuovi Xperia X11 e Xperia X12, dotati rispettivamente di Windows Phone 7 e Android 2.2 o 3.0.

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma diverse indiscrezioni vedono possibile una presentazione a novembre, con arrivo sul mercato entro il primo trimestre del 2011, del Sony Ericsson Xperia X11, equipaggiato con Windows Phone 7, e del Sony Ericsson Xperia X12, dotato di Android 2.2 o del futuro Android 3.0.

Xperia X11 potrebbe utilizzare il nuovo sistema operativo Windows Phone 7 di Microsoft, e avere come processore un Qualcomm con frequenza operativa di 1,2 GHz. Dovrebbe avere anche uno slide con tastiera scorrevole di tipo QWERTY.

X12 sarà invece la naturale evoluzione dell'attuale Xperia X10. Rispetto a quest'ultimo, avrà uno spessore minore e un design leggermente diverso, oltre ad Android 2.2, un processore TI OMAP da 1.5 Ghz, uno schermo touch 4 pollici Super-LCD e una fotocamera da 12 Megapixel con possibilità di riprendere video HD fino a 1080p.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?