HTC: Ecco gli spot dei nuovi smartphone Android

 

Recentemente HTC ha diffuso in rete, precisamente sul canale ufficiale di Youtube, tre spot pubblicitari in cui vengono presentati i nuovi dispositivi con piattaforma Android prossimamente sul mercato

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Recentemente HTC ha diffuso in rete, precisamente sul canale ufficiale di Youtube, tre spot pubblicitari in cui vengono presentati i nuovi dispositivi con piattaforma Android prossimamente sul mercato.

I due nuovi HTC Desire, versione Z e versione HD, sono stati presentati in uno spot dall'impostazione innovativa realizzato con transizioni di vari effetti speciali combinati al meglio con il sottofondo musicale.

La reclame del nuovo HTC Evo 4G presenta vari spezzoni di vita quotidiana. Rispetto al video precedente gli effetti speciali sono assenti ma questo non ha influito sulla qualità dello spot. Sono state presentate diverse varianti d'utilizzo del dispositivo.

Infine è stata aggiunta la pubblicità dell'HTC Droid Incredible. L'attenzione è stata focalizzata sulla possibilità di condividere i contenuti in modo abbastanza veloce. Purtroppo lo spot, essendo particolarmente breve, non rende bene l'idea del dispositivo al contrario dei precedenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?