Live View per Android: Video e Anteprima su Live View

 

LiveView è il nuovo accessorio lanciato nei giorni scorsi da Sony Ericsson che consente in modo comodo di gestire il proprio smartphone con sistema operativo Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/10/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

LiveView è il nuovo accessorio lanciato nei giorni scorsi da Sony Ericsson che consente in modo comodo di gestire il proprio smartphone con sistema operativo Android.

Il telefonino e LiveView comunicano tramite la connessione senza fili Bluetooth. Quest'ultimo notifica istantaneamente l'utente quando il dispositivo Android collegato riceve una chiamata, un messaggio o altro.

Questa novità di Sony Ericsson è comoda poichè consente all'utente di lasciare comodamente lo smartphone (che di solito è scomodo da portare in tasca per via delle dimensioni, che non sono proprio contenute) in borsa o nel marsupio e di ricevere tutte le notifiche senza la preoccupazione di non sentire l'arrivo di un messaggio o di una chiamata.

LiveView è piccolo (le sue dimensioni sono minimali: un quadrato da 35 x 35 x 11 mm) e lo si può agganciare comodamente alla giacca o alla tracolla. Ha uno schermo di dimensioni 1,3 pollici OLED a colori con risoluzione 128x128 pixels.

Nella pagina successiva dell'articolo è disponibile il video di anteprima e ci sono una carrellata di immagini.

CONTINUA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?