My Phone Explorer: gestire telefonino Android dal PC

 

Per il sistema operativo mobile Android sono disponibili diversi programmi per la gestione remota del telefono tramite PC, tuttavia uno dei migliori e degno di nota è senza dubbio My Phone Explorer, programma che è possibile scaricare dal sito ufficiale dello sviluppatore

Scritto da Gabriele Coronica il 07/10/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Per il sistema operativo mobile Android sono disponibili diversi programmi per la gestione remota del telefono tramite PC, tuttavia uno dei migliori e degno di nota è senza dubbio My Phone Explorer, programma che è possibile scaricare dal sito ufficiale dello sviluppatore.

My Phone Explorer è una vera e propria suite di gestione remota del telefono, tanto che è disponibile il programma sia per PC che per Android. Tramite tale software, è possibile sincronizzare e gestire le Chiamate, i messaggi SMS, l'Agenda, la Rubrica, la Sveglia , i Files e le Informazioni sul Telefono.

L'applicazione supporta la connessione sia tramite USB che tramite rete WiFi, ed è possibile leggere ed inviare direttamente dal PC i messaggi di tipo SMS.

Molto interessante è la presenza dell'opzione Skype in My Phone Explorer. Tramite tale opzione, tutte le chiamate effettuate tramite My Phone Explorer vengono portate sul proprio account Skype, utilizzando credito Skype Out nel caso si intenda chiamare un numero fisso o mobile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?