HTC Bee: smartphone Android 2.2 entry-level

 

Dopo più di due mesi di indiscrezioni varie a riguardo, finalmente sono trapelati dei dettagli ufficiali sul futuro HTC Bee

Scritto da Gabriele Coronica il 13/10/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Dopo più di due mesi di indiscrezioni varie a riguardo, finalmente sono trapelati dei dettagli ufficiali sul futuro HTC Bee. Grazie infatti alla ROM del terminale che ormai ha fatto il giro di Internet, siamo in grado di svelarvi le caratteristiche tecniche di questo interessante smarphone Android 2.2 entry-level.

Il blog di "911sniper" ha da poco pubblicato l'immagine del render ufficiale dell'HTC Bee, grazie al quale è possibile notare un design molto simile ai precedenti modelli dell'azienda taiwanese e la presenza di 4 tasti funzione nella parte inferiore del display.

Bee sarà un cellulare di fascia bassa dotato del nuovo sistema operativo Android 2.2 "Froyo", uno schermo touch capacitivo con risoluzione di 320x240 pixel e una diagonale di 3.2 pollici. Il processore è un Qualcomm MSM7625 da 528 Mhz.

Utilizzerà la classica interfaccia utente Sense UI, la memoria RAM sarà di 384MB, ci sarà uno slot per schede di memoria microSD e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, con autofocus e flash LED. Ancora nessun dettaglio riguardo il prezzo e la disponibilità dell'HTC Bee in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?