Samsung Galaxy K: nuovo smartphone Android 2.2

 

Samsung ha iniziato la commercializzazione in Corea del Sud del nuovo Galaxy K, uno smartphone che riprende molte delle caratteristiche che hanno reso popolare i9000 Galaxy S, dotato del sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 13/10/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Samsung ha iniziato la commercializzazione in Corea del Sud del nuovo Galaxy K, uno smartphone che riprende molte delle caratteristiche che hanno reso popolare i9000 Galaxy S, dotato del sistema operativo Android 2.2 "Froyo" con supporto completo al plugin Adobe Flash 10.1.

Identificato con il codice SDW-M130K, il nuovo modello attualmente è commercializzato in esclusiva in Corea del Sud dall'operatore telefonico Korea KT. Rispetto al Galaxy S, K ha di diverso l'OS e un ricevitore T-DMB per la visualizzazione della TV Digitale Terrestre.

Il nuovo Samsung Galaxy K ha uno schermo multi-touch con diagonale di 3.7 pollici e tecnologia AMOLED Plus per un'ottima resa dei colori in ogni condizione di luce.

Il processore centrale ha una frequenza di 1Ghz, c'è il supporto al wireless tethering, la memoria interna è di 8GB e sono presenti i moduli WiFi b/g/n, GPS e Bluetooth.

Samsung ha fatto sapere inoltre che nel Galaxy K sarà incluso il software Samsung Social Hub per gestire in maniera rapida e veloce i contatti dei social network preferiti. Venduto ad un prezzo di 800.000 won (circa 515 euro), non sappiamo se e quando il Samsung Galaxy K arriverà in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?