ZTE V9, nuovo tablet Android economico con tastiera slide

 

ZTE, potente società cinese che si occupa della progettazione e produzione di sistemi per le telecomunicazioni, sta per lanciare sul mercato V9, un tablet basato su piattaforma Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

ZTE, potente società cinese che si occupa della progettazione e produzione di sistemi per le telecomunicazioni, sta per lanciare sul mercato V9, un tablet basato su piattaforma Android.

L'azienda non ha intenzione di rimanere indietro rispetto al diretto avversario Huawei nel fiorente mondo dei tablet Android-based; entrambi i colossi orientali stanno infatti per rilasciare rispettivamente due tablet montanti la piattaforma di casa Google.

ZTE V9 disporrà di un display touchscreen da 7 pollici e di due fotocamere, una frontale per le videochiamate e l'altra posteriore con una risoluzione di 3 megapixel.

Quel che rende il V9 un "tablet anomalo" è la tastiera QWERTY a scorrimento: gli assidui utilizzatori (in particolare per esigenze lavorative) non dovranno perdere la testa con la tastiera virtuale che potrebbe risultare scomoda a lungo andare.

Il tablet dovrebbe uscire a breve in oriente e solamente tra qualche mese verrà esportato in Europa ed America; il prezzo dovrebbe essere molto contenuto rispetto alle altre tavolette Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?