Android e' per uomini; le donne non ci stanno

 

Le donne non sembrano amare troppo Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Le donne non sembrano amare troppo Android. La piattaforma di Google per dispositivi mobili infatti sembra essere molto apprezzato soprattutto dai maschi che sono nella fascia d’età tra i 25 e 39 anni.

Il numero di maschi che vorrebbe comprare un dispositivo Android, secondo una ricerca svolta nel Regno Unito è dell’undici per cento contro un cinque per cento delle donne.

Questa ricerca ha spinto Belinda Parmar, fondatrice di Lady Geek e Lady Geek TV a dichiarare che Android ha un problema con le donne che va corretto. “Android da un perfetto esempio di come non indirizzare una piattaforma verso le donne; per questa ragione è diventata irrilevante per la metà della popolazione”, ha dichiarato in un’intervista.

Lady Geek si occupa di rendere la tecnologia più accessibile e attraente per il mondo femminile.

Il 28 e 29 ottobre si terra una conferenza chiamata Droidcon rivolta a queste problematiche, durante la quale Parmar presenterà le proprie soluzioni su come Android dovrebbe essere indirizzato alle donne.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

e'


Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/pianetacellu/public_html/Articoli/view.php on line 804
 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?