Winamp per Android disponibile in versione Beta

 

Nullsoft ha appena reso disponibile nell'Android Market la versione Beta di Winamp, il popolare lettore musicale di MP3 che è stato uno tra i programmi più utilizzati su PC in questi anni, e che certamente ha contribuito alla diffusione del formato compresso MP3

Scritto da Gabriele Coronica il 25/10/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
Nullsoft ha appena reso disponibile nell'Android Market la versione Beta di Winamp, il popolare lettore musicale di MP3 che è stato uno tra i programmi più utilizzati su PC in questi anni, e che certamente ha contribuito alla diffusione del formato compresso MP3.

Dopo essere stato installato nei PC di quasi tutto il mondo, adesso gli sviluppatori hanno ben pensato di sviluppare la versione specifica per Android, il sistema operativo mobile di Google. Compatibile con Android 2.1 e superiori, Winamp Beta è scaricabile gratuitamente dall'Android Market.

Caratterizzato da una dimensione di appena 1,2 MB, Winamp per Android offre all'utente diverse funzionalità utili e interessanti, come la sincronizzazione della libreria musicale con il PC tramite cavo USB o anche tramite rete WiFi.

Winamp per Android è inoltre in grado di creare in maniera automatica delle playlist contenenti le canzoni appartenenti ai generi che più si ascoltano. Winamp Beta supporta anche i widget, da posizionare nella Home Screen dello smartphone Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?