WSJ: i migliori OS mobili sono di Google e Microsoft

 

Secondo i risultati di un sondaggio proposto da Wall Street Journal ai suoi lettori, Google e Microsoft sono le aziende in grado di progettare i migliori sistemi operativi per dispositivi mobili

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Secondo i risultati di un sondaggio proposto da Wall Street Journal ai suoi lettori, Google e Microsoft sono le aziende in grado di progettare i migliori sistemi operativi per dispositivi mobili.

Non si tratta di risultati di indagini scientifiche o di dati emergenti dal lavoro di un analista, bensì delle preferenze che hanno espresso i lettori sul sito della rinomata testata statunitense.

Oltre 22 mila votanti stanno contribuendo ad alimentare la sfida tra Android e Windows Mobile: le due piattaforme si stanno alternando in testa al sondaggio nelle ultime ore con più dell'80% delle preferenze in totale (clicca sul grafico per vederlo a schermo intero).

Quel che stupisce è l'anomalo 11% conseguito da iOS. Anche se si tratta di un semplice sondaggio, che si possa parlare di un primo campanello d'allarme per la casa di Cupertino?

 

Notizie per Categoria