Samsung sta per presentare un nuovo dispositivo Android che verrà svelato il prossimo 8 Novembre in diretta web alle ore 6.00 pm ora statunitense (mezzanotte in Italia); la società ha invitato a partecipare all'evento tutti gli utenti interessati.
Non sono state fornite le specifiche del modello. Potrebbe essere uno smartphone oppure un tablet. La grafica dell'invito fa pensare a un apparato studiato per gestire al meglio i contenuti multimediali; secondo diversi rumors circolanti in rete si tratterebbe di Samsung Continuum.
Il sito Engadget riporta che il Continuum dovrebbe avere ben 2 display OLED uno dei quali dovrebbe avere la funzione di fonte d'aggiornamento (visualizzazione feed e news).
Un'altra grande novità dovrebbe riguardare la versione della piattaforma mobile: potrebbe trattarsi del primo dispositivo montante Gingerbread, successore di Android Froyo.
Tuttavia non si può far altro che aspettare l'8 Novembre per verificare la veridicità delle indiscrezioni. La redazione di PianetaCellulare vi terrà informati.