Dopo diverse indiscrezioni a riguardo, oggi è finalmente arrivata la conferma dell'esistenza di HTC Paradise direttamente dallla Federal Communication Commission. La FCC è l'ente che controlla e approva tutti i cellulari del mercato telefonico mobile degli Stati Uniti.
I test condotti dalla FCC confermano quindi l'esistenza di Paradise, smartphone Android prodotto dall'azienda taiwanese e che arriverà presto sul mercato americano in esclusiva dall'operatore telefonico AT&T. Ancora nessuna notizia circa l'arrivo in Italia.
Il nuovo modellodovrebbe utilizzare il sistema operativo Android 2.2 "Froyo" di Google, e avrà una tastiera slide di tipo QWERTY per una digitazione rapida e comoda dei messaggi di testo delle email e dei social network come Facebook e Twitter.
Per quanto riguarda l'hardware, l'HTC Paradise supporterà le reti 3G, WiFi, avrà una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, jack cuffie standard da 3.5mm, radio FM con RDS, GPS, Bluetooth 2.1, slot microSD, trackpad ottico, nuova HTC Sense e display touch capacitivo da 3.5 pollici.HTC Paradise e Fiesta: Prime immagini non ufficiali
