Android: confermato il nuovo HTC Paradise con QWERTY slide

 

Dopo diverse indiscrezioni a riguardo, oggi è finalmente arrivata la conferma dell'esistenza di HTC Paradise direttamente dallla Federal Communication Commission

Scritto da Gabriele Coronica il 10/11/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Dopo diverse indiscrezioni a riguardo, oggi è finalmente arrivata la conferma dell'esistenza di HTC Paradise direttamente dallla Federal Communication Commission. La FCC è l'ente che controlla e approva tutti i cellulari del mercato telefonico mobile degli Stati Uniti.

I test condotti dalla FCC confermano quindi l'esistenza di Paradise, smartphone Android prodotto dall'azienda taiwanese e che arriverà presto sul mercato americano in esclusiva dall'operatore telefonico AT&T. Ancora nessuna notizia circa l'arrivo in Italia.

Il nuovo modellodovrebbe utilizzare il sistema operativo Android 2.2 "Froyo" di Google, e avrà una tastiera slide di tipo QWERTY per una digitazione rapida e comoda dei messaggi di testo delle email e dei social network come Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda l'hardware, l'HTC Paradise supporterà le reti 3G, WiFi, avrà una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, jack cuffie standard da 3.5mm, radio FM con RDS, GPS, Bluetooth 2.1, slot microSD, trackpad ottico, nuova HTC Sense e display touch capacitivo da 3.5 pollici.

HTC Paradise e Fiesta: Prime immagini non ufficiali
 
HTC si trova in un momento particolarmente prolifico e, complice anche il crescente successo di Android nonchè la spietata concorrenza degli altri produttori, sta scaldando i motori per un nuovo smartphone. Anzi, forse due.
 
Le due novità in questione sarebbero l'HTC Paradise e HTC Fiesta. Per il momento le informazioni sono vaghe e tutto ciò che finora è emerso sono alcune foto non ufficiali che ritrarrebbero i modelli.


Da quel che si vede, Paradise sembra la variante con tastiera QWERTY scorrevole del modello già esistente HTC Aria; dai rumors che circolano, infatti, dovrebbero condividere praticamente le stesse caratteristiche.
Per quanto riguarda il futuribile HTC Fiesta, invece, si sa che sarà presente una fotocamera interna da 3 MPx. Per saperne di più dobbiamo per forza aspettare nuove informazioni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?