Wall Street Journal, disponibile l'app per tablet Android

 

Il più famoso quotidiano economico statunitense con valenza internazionale, il Wall Street Journal, ha recentemente rilasciato una applicazione studiata per i possessori di tablet montanti Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Il più famoso quotidiano economico statunitense con valenza internazionale, il Wall Street Journal, ha recentemente rilasciato una applicazione studiata per i possessori di tablet montanti Android.

Gli utenti del sistema operativo di casa Google possono ora usufruire dei contenuti della testata sottoscrivendo un abbonamento settimanale di 3,99 dollari, un'offerta conveniente se si decide di sostituire la copia cartacea con la versione virtuale aggiornata in tempo reale.

Il Wall Street Journal coglierà l'occasione per incrementare gli introiti provenienti dall'estero: fino ad ora le copie cartacee disponibili nel vecchio continente (circa 8000 al giorno in Italia) non sono distribuite su larga scala e la società punta ai contenuti virtuali per attirare nuova utenza a livello mondiale.

Staremo a vedere se il rapporto qualità/prezzo soddisferà i lettori del quotidiano, in ogni caso è stata anche rilasciata una versione gratuita dell'applicazione in cui saranno forniti meno contenuti; nel caso foste interessati, è consigliabile provare prima la versione free per poi decidere se usufruire di tutti i servizi.

L'applicazione rilasciata con licenza freeware è scaricabile da AppBrain e l'upgrade alla versione completa è effettuabile tramite la stessa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?