AppLeads pronto a sbarcare su Android

 

Pontiflex è una società con sede in New York che ha recentemente fatto la propria comparsa nel mondo dei dispositivi mobili con AppLeads, sistema che permette di inserire le pubblicità nelle applicazioni reso disponibile qualche settimana fa per iPhone

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Pontiflex è una società con sede in New York che ha recentemente fatto la propria comparsa nel mondo dei dispositivi mobili con AppLeads, sistema che permette di inserire le pubblicità nelle applicazioni reso disponibile qualche settimana fa per iPhone.

L'amministratore delegato dell'azienda, tale Zephirin Lasker, ha dichiarato che il sistema di adversiting diverrà ben presto disponibile per la piattaforma mobile di casa Google in modo da dare l'opportunità di impiegarlo a più sviluppatori.

Il CEO di Pontiflex ha successivamente aggiunto:"Android è la più importante piattaforma mobile per l'adversiting, il fatto che sbarcheremo a breve su quest'altra piattaforma è motivo di grande felicità!!"; parole dovute, probabilmente, alla semplicità con cui gli sviluppatori potranno servirsi delle ads.

Infatti, per inserire una pubblicità su iOS devono aspettare l'approvazione da parte di Apple; la bellezza di Android, al contrario, sta nel poter inserire il codice nelle applicazioni riuscendo a farlo funzionare velocemente senza vincoli di stile "burocratico".

AppLeads è differente dagli altri metodi di promozione per dispositiv mobili, funziona così: all'apertura di un'applicazione viene mostrata una pagina con delle offerte; se l'utente decide di approfittare di una proposta d'acquisto, Pontiflex e lo sviluppatore vengono pagati.

Si attende il rilascio di AppLeads per Android nei prossimi giorni, la redazione di PianetaCellulare vi terrà informati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?