OpenFeint: 8 nuovi videogiochi per Android

 

OpenFeint, la popolare piattaforma di social gaming, è da poco sbarcata su Android e recentemente ha rilasciato otto nuovi videogiochi per la piattaforma mobile di casa Google

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

OpenFeint, la popolare piattaforma di social gaming, è da poco sbarcata su Android e recentemente ha rilasciato otto nuovi videogiochi per la piattaforma mobile di casa Google.

Le applicazioni in questione sono facilmente reperibili nell'Android Market: Jet Car Stunts, MUST.EAT.BIRDS, Frogger, Solipskier, Bomberman Dojo, aTilt 3D Labyrinth, Word Mix e Kilgamore Castle.

 

L'azienda, famosa per il successo ottenuto sulla piattaforma iOS, fornisce adesso poco più di 100 giochi per Android ed è riuscita a totalizzare la bellezza di oltre 8 molioni di download dal giorno del rilascio sul droide.

 

Eros Resmini, vicepresidente della società, ha dichiarato: "Siamo molto contenti del successo che stanno avendo le applicazioni OpenFeint tra gli utenti Android e per questo abbiamo iniziato lo sviluppo di altri 300 giochi per il sistema operativo del robottino".

 

Nell'attesa delle prossime centinaia di applicazioni, gli utenti possono godersi gli otto nuovi titoli adattati per Android; i contenuti OpenFeint si stanno posizionano tra i maggiormente graditi dai frequentatori dell'Android Market.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?