In Giappone Apre il primo Bar dedicato ad Android

 

La notizia non sarà delle più interessanti ma può essere considerata interessante in funzione del successo che Android sta avendo in Giappone e nel resto dell'Asia: a Shibuya, uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo, è stato recentemente aperto il primo bar dedicato ad Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

La notizia non sarà delle più interessanti ma può essere considerata interessante in funzione del successo che Android sta avendo in Giappone e nel resto dell'Asia: a Shibuya, uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo, è stato recentemente aperto il primo bar dedicato ad Android.

 

Il locale è stato aperto da un gruppo di appassionati del sistema operativo di casa Google e l'atmosfera che vi si respira è molto particolare dato che l'esercizio commerciale è arredato completamente in tema Android.

 

I drink e gli snack vengono venduti tutti al prezzo di 500 yen e nel menù non mancano ovviamente cibi collegati alla storia di Android come i famosi gingerbreads (omini di zenzero), il frozen yogurt (yogurt gelato), gli eclairs (bignè) e le doughnuts (ciambelle).

 

Un'iniziativa veramente originale che potrebbe ben presto essere ripresa in Europa o, molto più probabilmente, negli Stati Uniti. Probabilmente anche Google potrebbe fare un pensierino alla vicenda: aprire bar Android potrebbe essere un'altra ottima trovata promozionale! Staremo a vedere, vi terremo informati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?