Aprire il garage con lo smartphone Android: video

 

Sembra che negli ultimi mesi il mondo degli appassionati Android si stia mobilitando più del consueto per sfruttare la potentissima piattaforma mobile a propria disposizione in modo da apportare alcune semplici migliorie alla vita di tutti i giorni

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Sembra che negli ultimi mesi il mondo degli appassionati Android si stia mobilitando più del consueto per sfruttare la potentissima piattaforma mobile a propria disposizione in modo da apportare alcune semplici migliorie alla vita di tutti i giorni.

Vi è mai capitato di aver lasciato a casa il telecomando del garage e di dover aprirlo manualmente? Da qualche il problema può essere facilmente risolto e, anzi, non sarà nemmeno necessaria l'accortenza di prendere il telecomando prima di uscire dalla propria abitazione.

Infatti un programmatore ha sviluppato un'applicazione per Android che permette di mandare i giusti impulsi elettromagnetici per aprire il proprio garage; l'applicazione, reperibile nell'Android Market, è stata diffusa con il nome OpenSezMe.

JSChiSurf, membro della comunità XDA, ha avuto la grande idea di scrivere l'applicazione per uso personale e ha in segito deciso di condividerla molto generosamente con il resto del mondo. Per maggiori dettagli visitare il forum XDA e vedere il video riportato di seguito.

OpenSezMe app Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?