Android: World of Warcraft sbarca su Android

 

Gli appassionati di World of Warcraft, titolo per Pc che ha riscosso grande successo negli ultimi anni, saranno felici di sapere che il famoso videogame può essere "emulato" (non nel vero senso della parola) su Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
Gli appassionati di World of Warcraft, titolo per Pc che ha riscosso grande successo negli ultimi anni, saranno felici di sapere che il famoso videogame può essere "emulato" (non nel vero senso della parola) su Android.

Infatti recentemente è stato dimostrato da GameString come sia possibile giocare a World of Warcraft in remoto da un dispositivo Android-based; in particolare la prova ha avuto successo utilizzando un HTC Desire.

Il gioco non viene eseguito direttamente sullo smartphone che, connesso alla rete wireless, si collega al pc domestico che invia le immagini per il controllo da remoto. La visuale di gioco è nitida e non presenta sbavature.

GameString rilascerà ben presto la versione demo di una app che permetterà di fare quanto detto in precedenza in maniera automatica e meno complicata. Per il momento possiamo goderci il video di quanto sono riusciti a fare gli sviluppatori.

In alternativa potete prenotare il nuovo World of Warcraft Cataclysm direttamente su Amazon.it.

World of Warcraft alfa demo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?