Vodafone Ideos: touch, GPS e Froyo a 99 euro, anteprima e unboxing

 

Sullo shop online di Vodafone è disponibile il nuovo telefonino Vodafone Ideos

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/12/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Sullo shop online di Vodafone è disponibile il nuovo telefonino Vodafone Ideos. Si tratta di un modello piuttosto interessante in quanto abbina delle funzioni tecniche molto interessanti a un prezzo contenuto.

Se parlassi di uno smartphone con sistema operativo Android Froyo, sistema satellitare AGPS con Google Maps per la navigazione, con connettività Wi-Fi per connettersi a internet anche senza la necessità di un piano dati, con slot per schede di memoria fino a 32 GB e fotocamera a 3,2 Megapixel, direste mai che il prezzo è di 99 euro?

Il prezzo, un forte incentivo all'acquisto di Ideos, è giustificato da specifiche hardware minimali e dalla volontaà di far conoscere Android anche a chi non ha intenzione di sborsare molti soldi.

Oltre alle caratteristiche principali appena elencate (l'elenco completo è disponibile nella scheda tecnica di Vodafone Ideos), è bene sapere che lo smartphone include una SIM con 5 euro di traffico incluso. Nei 99 euro sono incluse anche le spese di spedizione.


Vodafone: Vodafone Ideos in vendita a 99 euro

 
Dopo averlo annunciato l'altro giorno, arriva disponibile per l'acquisto il nuovo smartphone Vodafone Ideos, equipaggiato con Android 2.2 Froyo, una fotocamera da 3 megapixel con zoom digitale 4x e display touchscreen da 2.8 pollici e lettore mp3.
Il prezzo di questo smartphone è di 99 euro ed acquistabile anche online sullo shop di Vodafone.
 

Vodafone Ideos: Unboxing e Prime Impressioni

 
Dopo averlo annunciato e confermato ieri, vi mostriamo ora le prime immagini e l'unboxing del Vodafone Ideos, svelato nei suoi particolari da Diego di Tecnophone.

Vodafone Ideos
 

Come anticipato, questo smartphone Android con Froyo è disponibile a 99 euro invece dei 149 euro di listino ufficiale, inclusa una Sim Card e 6 mesi di opzione Internet inclusa.

Ecco le prime impressioni .

Non è velocissimo, ma nenache lento e snervante.
Si riesce ad utilizzare molto bene e nonostante il display sia da 2,8 pollici la scrittura con la tastiera QWERTY riesce abbastanza bene.
Ha il pad centrale direzionale ( 4 direzioni) con il tasto centrale per la conferma.
Lo speaker posteriore stupisce.. suona meglio di un HTC Desire HD o Desire..

[Continua]

Per leggere l'anteprima completa : Anteprima Vodafone Ideos su Tecnophone
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?