Loopt 4.0 arriva su Android: video

 

A poco più di una settimana dal rilascio dell'applicazione per iPhone, anche gli utenti Android possono utilizzare il nuovo Loopt aggiornato dal team di sviluppatori anche per la piattaforma di casa Google e attualmente arrivato alla versione 4

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

A poco più di una settimana dal rilascio dell'applicazione per iPhone, anche gli utenti Android possono utilizzare il nuovo Loopt aggiornato dal team di sviluppatori anche per la piattaforma di casa Google e attualmente arrivato alla versione 4.0.

La popolare applicazione che permette di condividere la propria posizione con gli amici presenta adesso diverse novità a partire dal nuovo stile grafico finalizzato alla ricerca di amici e luoghi geograficamente più vicini.

Introdotta la funzionalità che, oltre a venire a conoscenza di dove si trovano tutti gli amici al momento, permette di sapere dove sono diretti e quali sono i punti d'incontro più gettonati.

Le impostazioni per la privacy sono state migliorate, basterà semplicemente utilizzare il pulsante ON/OFF per decidere se condividere o meno la propria posizione.

Gli altri cambiamenti sono stati riportati sul blog ufficiale Loopt, per l'installazione dell'applicazione basta scannerizzare il QR-code in fondo alla pagina utilizzando Barcode Scanner o simili.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?