Gameloft presenta il negozio di giochi HD per smartphones Android

 

Gameloft annuncia il lancio del primo negozio digitale di giochi HD per smartphones Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/12/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Gameloft annuncia il lancio del primo negozio digitale di giochi HD per smartphones Android. Le caratteristiche principali sono la grafica 3D ad alta risoluzione capace di un grado di realismo sempre più elevato, che si avvicina a quello delle console di gioco portatile.

I clienti Vodafone possono ora scegliere il proprio gioco HD preferito in un catalogo di 12 titoli. Altri giochi HD+ saranno infatti rilasciati nei prossimi mesi. Ecco qualche esempio dei giochi già disponibili:

  • Asphalt 5, celeberrimo gioco di corse arcade per mobile, permette all'utente di mettersi alla guida delle auto e moto più prestigiose (tra cui Lamborghini, Kawasaki e Ford) in tracciati velocissimi e ricchi di colpi di scena.
  • N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance è un avvicente sparatutto fantascientifico in prima persona (FPS). Vestendo i panni di Kal Wardin, un ex eroe dei marine, si dovrà impedire la distruzione del genere umano portando a termine questa difficile missione tra ben 13 livelli.
  • Assassin's Creed, grazie al suo gameplay caratterizzato da azione e puzzle mozzafiato, garantisce un'esperienza di gioco che ricrea nei minimi dettagli il Medioevo delle crociate in Medio Oriente. L'utente vestirà i panni di Altair, il famoso assassino protagonista del gioco.
  • Let's Golf consente di salire sul green per una divertente esperienza di golf in versione arcade tra 63 buche e 4 differenti tracciati.


I giochi HD+ sono disponibili per Sony Ericsson Xperia X10i, HTC Desire e Desire HD, Samsung Galaxy S, Nexus One e Nokia C7 e N8 direttamente dal portale mobile di Vodafone ad un prezzo speciale di lancio pari a 3,99 euro.

Con questo shop, Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite download digitale, diventa il primo publisher ad offrire giochi HD per smartphones Android e Symbian 3 con un operatore italiano.

Vinci un iPad con Gameloft. C'e' tempo fino al 10 Gennaio

Gameloft, in collaborazione con HDBlog, ha indetto un concorso che consente di vincere un iPad e tanti videogiochi.
 
Per partecipare basta essere iscritti a Facebook, diventare fan delle pagine Gameloft e HDBlog (semplicemente collegandosi alle pagine e premendo il pulsante "Mi Piace"), segnalare questo articolo (cliccando sull’iconcina di Facebook “Mi Piace”) e scrivere un commento al medesimo articolo indicando il proprio buon proposito per l’anno in arrivo.
 
Nel commento si consiglia di scrivere il proprio username di Facebook per poter essere rintracciati in caso di assegnazione del premio. Uno staff di Gameloft Italia e di HDBlog valuterà tutti i buoni propositi e, con giudizio insindacabile, sceglierà il migliore.
 

 
 
In palio c'è un iPad Wi-Fi con 16 GB di memoria interna. I premi secondari sono dieci videogiochi Gameloft per iPhone e iPad a scelta del vincitore.
 
E' possibile partecipare al concorso fino alle ore 23:59 di domenica 9 Gennaio 2011. L'estrazione dei premi avverrà entro e non oltre venerdì 14 Gennaio. I premi saranno consegnati dal 30 Gennaio.

Android, giochi HD: ne paghi uno e ne prendi due con Gameloft
 
Fino al 31 Marzo è possibile usufruire di una promozione Gameloft che consente di divertirsi... il doppio.
 
Tutti gli utenti di dispositivi (smartphones e tablet) Android che acquistano un videogioco HD al costo di 2,99 euro, con la nuova promozione 2x1 ne possono scaricare gratuitamente un secondo scegliento tra i 19 titoli migliori di Gameloft.
 
Gameloft è una delle software house più prestigiose e per tale motivo i titoli che mette a disposizione sono sempre interessanti e degni di nota.
Per esempio si può acquistare il nuovissimo Asphalt 6: Adrenaline HD e scaricare gratuitamente Miami Gangstar Vindication HD, che con 75 missioni consente di infiltrarsi nelle gang, eliminare nemici, scortare testimoni, inseguire auto e sopravvivere alla giungla della malavita di Miami.
 

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?