Spriiing, nuovo smartphone QWERTY Android debutta in Tailandia

 

Potrà sembrar strano, ma una società Tailandese, della quale probabilmente non si è mai sentito parlare prima d'ora, ha realizzato quello che finora è (ricordiamo che siamo al 4 Gennaio) il migliore smartphone Android con tastiera QWERTY dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Potrà sembrar strano, ma una società Tailandese, della quale probabilmente non si è mai sentito parlare prima d'ora, ha realizzato quello che finora è (ricordiamo che siamo al 4 Gennaio) il migliore smartphone Android con tastiera QWERTY dell'anno.

Spriiing Design presenta Smile, un modello (nella foto sotto) che sarà disponibile a Bangkok dal 18 di Gennaio e successivamente nel resto della Tailandia. Non si sa se sarà commercializzato anche in altre zone del mondo.

Si tratta di uno smartphone con processore Qualcomm MSM7225 a 528 MHz, OS Android 2.1 Eclair, fotocamera a 3 Megapixel, 512 MB di memoria ROM, 256 MB RAM, slot per schede microSD fino a 16 GB, schermo a 2,6 pollici QVGA e con tecnologia 3G.

Smile è stato progettato in Svezie e prodotto da Huawei (sulla parte posteriore infatti si può notare la scritta "In connection with Ideos"). Ideos è il marchio che Huawei usa per i dispositivi Android.

Segue un video di anteprima sui nuovi telefonini Smile di Spriiing Design. Buona visione!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?