Asus presenta i nuovi Eee Tablet con OS Android 3.0

 

Nonostante il CES non sia ancora cominciato, ASUS non ha perso tempo e ha pensato di presentare dei nuovi dispositivi con sistema operativo Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Nonostante il CES non sia ancora cominciato, ASUS non ha perso tempo e ha pensato di presentare dei nuovi dispositivi con sistema operativo Android. Stiamo parlando di una nuova serie di Eee Tablet.

Tutti e tre i membri della famiglia sono dotati di sistema operativo Android Honeycomb (che Asus ha contrassegnato come Android 3.0).

Eee Pad MeMO ha uno schermo a 7 pollici dotato di stilo capacitivo (utile per le applicazioni che lo richiedono), dispone di processore a 1,2 GHz dual-core Qualcomm 8260 Snapdragon e ha una doppia fotocamera (frontale e sul retro). MeMO è atteso a Giugno con un prezzo che parte da 499 dollari.

Eee Pad Transformer è il secondogenito della famiglia. Ha uno schermo a 10,1 pollici IPS, è potenziato da un processore Tegra 2, dispone di doppia fotocamera e di una base con tastiera QWERTY. Il lancio è previsto per Aprile e il prezzo parte da 399 dollari. 

L'ultimo membro è Eee Pad Slider. Anche questo ha uno schermo IPS a 10,1 pollici, dispone di chip Tegra 2 e di doppia fotocamera. In più mette a disposizione l'output HDMI e la tastiera a scorrimento. Arriverà nei mercati a Maggio e il suo prezzo partirà da 499 dollari.

Segue un video di anteprima dei nuovi dispositivi. Buona visione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?