Mufin: Lettore multimediale con Android e Cloud

 

Mufin presenta il nuovo lettore musicale equipaggiato con Android e con possibilità di utilizzare un hard disk online da utilizzare in modalità cloud

Scritto da Redazione il 09/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 
Mufin presenta il nuovo lettore musicale equipaggiato con Android e con possibilità di utilizzare un hard disk online da utilizzare in modalità cloud.

Gli utenti potranno salvare la propria musica online e poi ascoltarla tramite il lettore senza problemi di dover incrementare lo spazio, trasferire file da un lettore all'altro e con la possibilità di accedere con qualunque dispositivo.

In alternativa  è possibile utilizzarlo nel modo standard, quindi con la musica salvata nella memoria fisica

Il lettore è dotato di un sistema chiamato Mufin Vision che consente di organizzare la musica per affinità sonora, creando una mappa grafica dei brani e degli autori in base a diversi parametri di affinità.

Mufin Player Android Mufin Player Android

Il risultato sarà una mappa sonora intuitiva e facile da usare, nella quale ogni brano viene rappresentato da un cerchio con la relativa copertina dell'album. All'interno di vision, l'utente potrà muoversi liberamente adattando la catalogazione in base al proprio umore, eseguire zoom in avanti ed indietro, riprodurre i brani, metterli in pausa, saltarli, creare playlist automatiche e molto altro.

Mufin player per Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?