Android, arriva l'applicazione per le automobili Chrysler

 

Chrysler e Mopar hanno presentato una nuova applicazione pensata appositamente per i proprietari di automobili Chrysler

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Chrysler e Mopar hanno presentato una nuova applicazione pensata appositamente per i proprietari di automobili Chrysler.

Questa applicazione, disponibile inizialmente per gli smartphones Android e successivamente anche con le altre piattaforme mobili, fornisce informazioni riguardanti il veicolo come accesso al servizio clienti e assistenza stradale 24 ore su 24.

L'applicazione conterrà anche demo dei prodotti, manuali tecnici delle automobili, informazioni sulla manutenzione e dettagli sulla garanzia. Sarà inoltre possibile connettersi su appositi siti social sviluppati da Chrysler per comunicare con altri proprietari di veicoli Chrysler (nella foto sotto: Chrysler 300C).

Queste nuove applicazioni di Mopar consentono agli utenti di accedere facilmente alle informazioni sul loro veicolo e di connettersi con altri proprietari tramite siti social network, risparmiando così tempo e ottenendo tutte le informazioni con un semplice tocco delle dita” ha affermato dirigente della Chtysler Group Olivier Francois.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?