CES 2011: Nox Audio presenta Cuffie Android

 

Il Consumer Electronics Show 2011, più conosciuto con l'acronimo di CES, ha riservato molte sorprese agli appassionati di tecnologia e, come ogni anno, non manca qualche oggetto interessante quanto strano data la completa anticonvenzionalità

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Il Consumer Electronics Show 2011, più conosciuto con l'acronimo di CES, ha riservato molte sorprese agli appassionati di tecnologia e, come ogni anno, non manca qualche oggetto interessante quanto strano data la completa anticonvenzionalità.

Cuffie montanti Android, questa la nuova idea portata da Nox Audio che ha presentato al pubblico i prototipi dei dispositivi; all'apparenza potrebbero sembrare terminali inutili ma effettivamente possono rivelarsi molto utili se impiegate intelligentemente.

Le Admiral Touch, questo il nome delle cuffie, sono dotate di un display touchscreen da 2.4 pollici posizionato sulla parte destra; basate su un processore ARM11 affiancato da una ram di 256MB, la versione di Android montata è la 2.1 (Eclair).

Le cuffie sono studiate per l'utilizzo mirato di diverse applicazioni quali Skype che permette di sfruttare il microfono estraibile integrato. Altre funzionalità saranno dettagliatamente rivelate nei prossimi mesi, per il momento sappiamo che le Admiral Touch arriveranno sul mercato verso fine anno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?