Dolphin Browser Mini 1.0 disponibile per smartphones Android

 

Vi sono diversi browser per i dispositivi Android da utilizzare in alternativa a quello predefinito, che ad alcuni sembra troppo scarno

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Vi sono diversi browser per i dispositivi Android da utilizzare in alternativa a quello predefinito, che ad alcuni sembra troppo scarno.

Un ottimo software per la navigazione è Dolphin Browser, che ha riscosso grande successo in termini di download dal market e che inoltre, da poche ore, è affiancato da Dolphin Browser Mini oltre che dal già conosciuto Dolphin Browser HD.

Dolphin Browser Mini è la prima applicazione della serie ad essere supportata da tutti gli smartphone e i tablet Android: dalla versione 1.6 in poi, infatti, non c'è alcun problema di compatibilità e questa è una grande notizia per chi ancora possiede un terminale non aggiornato.

Il browser nei mesi scorsi era stato rilasciato in versione beta e presentava qualche problema su alcuni dispositivi, adesso il periodo di testing è terminato e tutti gli utenti intenzionati ad installarlo possono farlo senza preoccupazioni.

Per il funzionamento vengono sfruttate pochissime risorse, il che incide positivamente anche sulla durata della batteria oltre che sull'esterma velocità che contraddistingue il browser.

Dolphin Browser Mini è scaricabile dall'Android Market, per non perdere tempo basta scannerizzare il codice seguente con Barcode Scanner o simili. Di seguito riportata anche la tabella che mostra le differenze tra le varianti di Dolphin Browser.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?