Vevo per Android: disponibile l'applicazione ufficiale

 

VEVO, il sito internet di proprietà di Sony Music Entertainment che offre offre musica e video appartententi a tre grandi etichette discografiche (Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI), ha rilasciato la sua prima applicazione ufficiale per smartphones Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

VEVO, il sito internet di proprietà di Sony Music Entertainment che offre offre musica e video appartententi a tre grandi etichette discografiche (Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI), ha rilasciato la sua prima applicazione ufficiale per smartphones Android.

 

L'applicazione, diffusa da pochissime ore, permette a tutti gli utenti di visualizzare oltre 25.000 video musicali creati da più di 7.500 artisti.

Putroppo per limiti burocratici sia il sito che l'app Vevo al momento possono essere consultati solo da alcuni paesi esteri tuttavia le comunità Android sono in attesa per l'uscita di qualche hack che permetta di eludere le protezioni.

 

Vevo per il sistema operativo mobile di casa Google presenta una moltitudine di funzionalità che partono dalla ricerca vocale e arrivano alla possibilità di condividere i video musicali inviandoli via email o segnalandoli sui principali social network.

Sono incluse le opzioni per l'acquisto dei contenuti da Amazon e iTunes. Il download dell'applicazione per il momento non è consentito nel nostro paese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?