Guida: Come installare il Lettore Musicale di Android 3.0 Honeycomb

 

Il sistema operativo Android 3

Scritto da Gabriele Coronica il 21/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb ha incluso un Lettore Musicale completamente rinnovato dal punto di vista dell'interfaccia grafica, e in qualche maniera il programmatore johnnie93 del forum XDA-Developers è riuscito a modificarlo e convertirlo per le versioni precedenti.

 

Il Music Player di Android 3.0 è quindi disponibile in maniera non ufficiale per tutti i telefoni equipaggiati con Android 2.2 Froyo e 2.3 Gingerbread. Si tratta comunque di una versione Beta, quindi con ancora diversi bug da risolvere.

 

In questo articolo vediamo di spiegarvi in maniera dettagliata come procedere con l'installazione dell'applicazione nel vostro smartphone. Trattandosi di un programma non supportato in maniera ufficiale, la redazione di Pianeta Cellulare non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

 

Dopo aver effettuato un backup completo della memoria, attivate i permessi di Root, entrate nella cartella "system/app" e cancellate il file "GoogleMusic.apk". Successivamente, scaricate l'app da questo indirizzo, copiate il file scaricato nella cartella "system/app", cancellate la cache di sistema e riavviate il terminale per rendere effettive le modifiche.

[Via]
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?