Google Goggles 1.3, la nuova versione risolve anche il Sudoku

 

Google ha rilasciato un aggiornamento per Goggles che rende l'applicazione più facile e intuitiva che mai

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Google ha rilasciato un aggiornamento per Goggles che rende l'applicazione più facile e intuitiva che mai. La nuova versione 1.3 per Android consente di leggere codici a barre all'istante. E' sempre possibile, poi, riconoscere con Goggles le pubblicità e i giornali più popolari.

Nella nuova versione è presente anche una chicca per i fan del Sudoku.

Codici a barre - la lettura dei codici consente di effettuare all'istante una ricerca in internet per comparare i prezzi o per reperire diverse informazioni come recensioni e tanto altro.

Pubblicità - quando si trova una pubblicità sulle riviste, scattando una foto a un'inserzione pubblicitaria si viene reindirizzati alle informazioni sul prodotto, in quanto Goggles è in grado di riconoscere il marchio dell'inserzionista (questa funzione attualmente è disponibile per le principali riviste americane).

Sudoku - se il proprio passatempo preferito diventa un'agonia perchè si è scritto un numero sbagliato o perchè non si è più capaci di concluderlo, Goggles serve anche come aiuto a risolverlo. Comodo, no?

Goggles è un'applicazione gratuita per smartphones che consente di effettuare una ricerca partendo da un'immagine (o da un codice a barre). Questa viene effettuata su internet ed è molto semplice trovare quello che serve. Tutte le informazioni sull'applicazione sono disponibili in questo link.

Google Goggles per il Sudoku


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici