Google Goggles 1.3, la nuova versione risolve anche il Sudoku

 

Google ha rilasciato un aggiornamento per Goggles che rende l'applicazione più facile e intuitiva che mai

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Google ha rilasciato un aggiornamento per Goggles che rende l'applicazione più facile e intuitiva che mai. La nuova versione 1.3 per Android consente di leggere codici a barre all'istante. E' sempre possibile, poi, riconoscere con Goggles le pubblicità e i giornali più popolari.

Nella nuova versione è presente anche una chicca per i fan del Sudoku.

Codici a barre - la lettura dei codici consente di effettuare all'istante una ricerca in internet per comparare i prezzi o per reperire diverse informazioni come recensioni e tanto altro.

Pubblicità - quando si trova una pubblicità sulle riviste, scattando una foto a un'inserzione pubblicitaria si viene reindirizzati alle informazioni sul prodotto, in quanto Goggles è in grado di riconoscere il marchio dell'inserzionista (questa funzione attualmente è disponibile per le principali riviste americane).

Sudoku - se il proprio passatempo preferito diventa un'agonia perchè si è scritto un numero sbagliato o perchè non si è più capaci di concluderlo, Goggles serve anche come aiuto a risolverlo. Comodo, no?

Goggles è un'applicazione gratuita per smartphones che consente di effettuare una ricerca partendo da un'immagine (o da un codice a barre). Questa viene effettuata su internet ed è molto semplice trovare quello che serve. Tutte le informazioni sull'applicazione sono disponibili in questo link.

Google Goggles per il Sudoku


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?