Flight Control, controlla gli aerei sugli smartphones Android

 

Sull'Android Market ha esordito Flight Control, un divertente videogioco sviluppato da Namco disponibile a circa 3,70 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Sull'Android Market ha esordito Flight Control, un divertente videogioco sviluppato da Namco disponibile a circa 3,70 euro.

Con Flight Control bisogna disegnare le traiettorie degli aereoplani con il dito in modo da farli atterrare evitando che si scontrino.

Lo scopo è destreggiarsi nel controllo di più aerei (anche contemporaneamente) e di tenere i cieli in sicurezza. Sembra facile, no? Il gioco come concept è abbastanza semplice, ma come per Tetris o PacMan promette di divertire nonostante la sua semplicità.

Flight Control mette a disposizione fino a 10 aerei (inclusi jet ed elicotteri) e diversi scenari. E' un gioco di strategia. E' compatibile con smartphones Android versione 1.6 o successive e occupa 22 MB. Per scaricarlo, ecco l'indirizzo per l'Android Market.

Segue un video di anteprima. Buona visione e buon divertimento.

Arriva Flight Control per Android

Uno dei più popolari videogiochi che hanno fatto fortuna sulla piattaforma iOS è stato rilasciato da alcune ore anche per Android: si tratta di Flight Control, applicazione sviluppata da Namco e finalmente arrivata anche sul sistema operativo di casa Google.
 
Così come la sua rispettiva versione nell'Apple Store, Flight Control viene venduto nell'Android Market al prezzo di 3.67 euro; un costo giustificato data la grande qualità del gioco e il successo riscosso nel passato prossimo.
 
Il gioco include 10 differenti tipi di aeroplano da gestire dalla propria torre di controllo, l'obiettivo è quello di far atterrare il maggior numero di velivoli prima che avvenga un disastroso incidente aereo. Ogni aereo è di un colore diverso e deve essere indirizzato sulla pista corrispondente, per segnalare ai piloti la traiettoria da seguire basta tracciarla con il proprio dito sul display. 
 
Flight Control è disponibile in questa pagina dell'Android Maket. Sopra è presente il video di presentazione realizzato da Namco Networks, società sviluppatrice dell'applicazione.

Flight Control Mobile Game Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?