HTC, nuovo smartphone Android pizzicato in metropolitana

 

HTC arriverà al Mobile World Congress con l'intenzione di presentare tanti nuovi gioiellini Android, probabilmente non solo smartphone

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

HTC arriverà al Mobile World Congress con l'intenzione di presentare tanti nuovi gioiellini Android, probabilmente non solo smartphone.

In attesa dell'evento di Barcellona si susseguono indiscrezioni riguardo i nuovi terminali della società taiwanese e non solo: infatti nella giornata di ieri sono state diffuse in rete le immagini di un nuovo smartphone.

 

Il dispositivo mobile targato HTC è stato fotografato da un attento osservatore nella metropolitana di Taipei mentre un uomo, probabilmente un dipendente dell'azienda, lo utilizzava; ciò che ha colpito il furbo fotografo della situazione è stato il design dell'apparato mai visto in circolazione fino a ora.

 

Dalla foto si può vedere come il design sia molto simile a quello del Desire Z escluso il tastierino QWERTY e il pulsante fisico presente sulla parte anteriore dello smartphone.

Secondo quanto afferma l'osservatore della metropolitana, che ha prontamente inviato le immagini ad Engadget, il dispositivo montava Android.

 

Notizie per Categoria