Tunelink, ascoltare musica in auto dallo smartphone Android

 

Nel mese di Dicembre New Potato Technologies dichiarò di aver intenzione di lanciare sul mercato un interessantissimo dispositivo per gli utenti Android che amano ascoltare la musica o la radio in auto

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Nel mese di Dicembre New Potato Technologies dichiarò di aver intenzione di lanciare sul mercato un interessantissimo dispositivo per gli utenti Android che amano ascoltare la musica o la radio in auto.

 

Ebbene, poche ore fa è stata diffusa una notizia dalla stessa società statunitense la quale ha annunciato di aver finalmente messo in vendita TuneLink Auto per Android, sistema audio già sul mercato per terminali iOS.

 

Tunelink è la più evoluta combinazione di strumenti per la connessione del proprio smartphone all'automobile e si collega alla presa di 12V per l'alimentazione.

La soluzione comprende un ingresso audio e una porta USB per il caricamento dei dispositivi mobili e integra un ricevitore per la radio FM.

 

La connessione dello smartphone al sistema audio viene effettuata tramite bluetooth e Tunelink è in grado di gestire collegamenti da più dispositivi Android simultaneamente tramite l'applicazione ufficiale.

Il prezzo di vendita è 99.99 dollari, per maggiori informazioni visitare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?