Acer presenta il nuovo Android E210 beTouch

 

Acer ha introdotto nella sua gamma di smartphones il nuovo Acer E210 beTouch, un modello con tastiera fisica QWERTY, schermo touch a 2,6 pollici e sistema operativo Android Froyo

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Acer ha introdotto nella sua gamma di smartphones il nuovo Acer E210 beTouch, un modello con tastiera fisica QWERTY, schermo touch a 2,6 pollici e sistema operativo Android Froyo.

E210 beTouch ha una fotocamera posteriore a 3,2 Megapixel; le immagini e i video possono essere archiviati nella memoria interna e in schede di memoria microSD/SDHC fino a 32 GB.

Trattandosi di un dispositivo Android, mette a disposizione dell'utente le applicazioni Google Mobile come Google Maps, YouTube, Gmail, eccetera. E' possibile scaricarne altre successivamente collegandosi all'Android Market.

Altra caratteristica è il ricevitore AGPS che, combinato con Google Maps e Latitude, fornisce le mappe e le indicazioni stradali ogni volta che c'è il bisogno (per la connessione a Google Maps è necessario il collegamento dati).

Di dimensioni 116 x 63 x 12 millimetri e peso di 110 grammi, lo smartphone ha due speaker stereo posteriori, è alimentato da una batteria Li-Ion 1300 mAh e supporta l'invio e la ricezione di email anche in modalità push.

Acer E210 beTouch sarà disponibile in due colori. Al momento non ci sono informazioni in merito al prezzo. Altre informazioni sono disponibili nella scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?