Motorola Xoom e HTC Thunderbolt disponibili a meta' Febbraio. In USA

 

Motorola Xoom, il primo tablet PC con sistema operativo Android Honeycomb, e HTC Thunderbolt, il nuovo bolide della casa di telefonia taiwanese, dovrebbero entrare in commercio negli Stati Uniti rispettivamente il 24 e il 14 Febbraio

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Motorola Xoom, il primo tablet PC con sistema operativo Android Honeycomb, e HTC Thunderbolt, il nuovo bolide della casa di telefonia taiwanese, dovrebbero entrare in commercio negli Stati Uniti rispettivamente il 24 e il 14 Febbraio.

Mentre non ci sono ancora informazioni in merito alla disponibilità in Europa (e in particolar modo in Italia), queste date sembra che siano erroneamente state rese note da un negozio Best Buy di Grand Rapids, nel Michigan.

Xoom è una delle chicche più attese dagli appassionati di tecnologia. Mette a disposizione dell'utente uno schermo multi-touch 1280x800 px a 10,1 pollici con accelerometro, giroscopio, sensore di luminosita' e barometro, dispone di un processore dual core Nvidia Tegra a 2x1 GHz, di 1 GB di RAM e di numerose altre caratteristiche importanti.

Clicca sull'immagine per lo zoom.

E' stato usato nella conferenza di Google di ieri per la presentazione di tutte le nuove caratteristiche di Android Honeycomb (guarda il video).

Anche ThunderBolt non scherza. Lo smartphone di HTC è di prima fascia e dispone di tecnologia 4G, ampio schermo touch a 4,3 pollici, Android Froyo, fotocamera a 8 Mpx e altro ancora. Tutte le caratteristiche sono disponibili nella scheda tecnica.

Verizon, video promozionale di HTC Thunderbolt

 

HTC Thunderbolt è il primo terminale che la società taiwanese è in procinto di rilasciare a pochi giorni dal termine del Mobile World Congress 2011 e si prevede che lo smartphone in questione avrà un grande uccesso a partire dal lancio sul mercato statunitense.
 
Il dispositivo dotato di connettività 4G verrà commercializzato inizialmente dall'operatore americano Verizon che fornisce le più avanzate retitelefoniche oltreoceano e che da qualche ora ha pubblicato su Youtube il video promozionale del "fulmine" Android-based.
 
Nello spot si vede un uomo che con aria furtiva è intento a collegare diversi cavi ad un parafulmini. Dopo qualche secondo una saetta provoca un'intensa scarica elettrica che, trasmessa l'energia ai cavi visti in precedenza, da vita al gioiellino HTC
 
Sicuramente una pubblicità curiosa quanto originale, nelle prossime settimane potremo vedere se le aspettative che Verizon e HTC nutrono verso questo nuovo spettacolare smartphone verranno disattese o se sarà il primo di una lunga serie di successi del droidino nel 2011.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?