Applicazione Blogger disponibile per smartphones Android

 

Gli utenti di smartphones Android da oggi potranno inserire aggiornamenti nei loro blog grazie all'introduzione dell'applicazione Blogger

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Gli utenti di smartphones Android da oggi potranno inserire aggiornamenti nei loro blog grazie all'introduzione dell'applicazione Blogger.

La prima versione dell'applicazione mette a disposizione dell'utente caratteristiche abbastanza basilari. Serve principalmente per tutti coloro che vogliono uno strumento in più per scrivere le idee in mobilità e senza l'ausilio di un personal computer (per esempio durante una vacanza).

L'app per il momento non consente di modificare post già pubblicati; serve invece solamente per inserirne di nuovi.

L'editor consente di scrivere testo e includere una o più immagini salvate nella galleria fotografica. E' possibile anche inserire la propria posizione geografica (tramite il modulo GPS dello smartphone).

Se un post non è pronto per la pubblicazione lo si può salvare come fosse una bozza, per poi riprenderlo in mano in un secondo momento. Si faccia attenzione però, poichè la bozza non potrà essere pubblicata dal PC, visto che viene salvata nella memoria del telefonino.

Per scaricare Blogger per Android (applicazione gratuita, 573 kB di download), cliccare sul link Android Market.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?