Augen Gentouch: nuovi tablet Latte, Dolce e Espresso

 

L'azienda Augen, forte del successo ottenuto lo scorso anno con il modello Gentouch 78, ha svelato in maniera ufficiale tre nuovi modelli di tablet PC equipaggiati con il sistema operativo Android: Gentouch Latte, Dolce e Espresso

Scritto da Gabriele Coronica il 08/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

L'azienda Augen, forte del successo ottenuto lo scorso anno con il modello Gentouch 78, ha svelato in maniera ufficiale tre nuovi modelli di tablet PC equipaggiati con il sistema operativo Android: Gentouch Latte, Dolce e Espresso.

Il primo è un prodotto che deriva direttamente dal precedente modello Gentouch 78, è equipaggiato con un display touch resistivo da 7 pollici e un processore TC8902 di fascia media. Il sistema operativo è Android 2.2, e la memoria flash interna è di 2 GB.

Per quanto riguarda il prodotto Gentouch Espresso, si tratta di una soluzione per il mercato di fascia medio-alta: il processore è un ARM Cortex A9 con frequenza operativa di 1 GHz, la memoria interna è di 8 GB ed è presente una fotocamera VGA frontale per effettuare videochiamate.

 

Infine abbiamo il Gentouch Dolce, un tablet abbinato con la dock station Doppio, equipaggiato con il display multi-touch capacitivo da 10 pollici, un processore da 1 GHz e doppio boot di sistemi operativi, ovvero Android 2.2 e Ubuntu Linux

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?