Acer presenta due tablet Android al MWC 2011

 

Il Mobile World Congress 2011 può essere un ottimo evento per permettere alle aziende meno coinvolte nel mondo dei dispositivi mobili di ritornare in carreggiata alla grande e i taiwanesi di Acer sembrano aver preso la buona strada per riuscirci

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Il Mobile World Congress 2011 può essere un ottimo evento per permettere alle aziende meno coinvolte nel mondo dei dispositivi mobili di ritornare in carreggiata alla grande e i taiwanesi di Acer sembrano aver preso la buona strada per riuscirci.

Oltre all'Acer Iconia Smart, infatti, l'azienda ha portato a Barcellona l'Iconia A100, tablet da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel che si suppone monterà la versione Honeycomb di Android anche se è stato mostrato al pubblico con Android Froyo.

Il terminale è basato su un processore dual-core Nvidia Tegra 2 e presenta sia una fotocamera anteriore che una posteriore rispettivamente di 2 e 5 megapixel, la prima destinata esclusivamente alle videochiamate; il giroscopio integrato potrebbe risultare molto utile per giocare.

Un secondo tablet, Iconia A500, ha fatto la comparsa nell'area dedicata ad Acer e si tratta semplicemente dello stesso dispositivo a eccezione del display che presenta una diagonale da 10 pollici. Nel video è possibile vedere Acer Iconia A100. Buona visione.

Acer Iconia Tab con Android Honeycomb


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?