Al Mobile World Congress 2011 che si sta svolgendo a Barcellona, Acer presenta dei nuovi dispositivi con sistema operativo Android votati alla mobilità.
Secondo la società, infatti, 2 miliardi e 400 milioni di persone utilizzeranno nel 2015 un accesso mobile al web e comunicare e godersi contenuti multimediali via web ovunque sono necessità in costante crescita.
I nuovi dispositivi sono tablet, smartphone e netbook che offrono a qualsiasi utente un modo personale per accedere e vivere tutta la libertà offerta dal web.
Le novità basate sul sistema operativo Android includono Acer Iconia Tab A500, un tablet (nella foto sopra) con schermo a 10 pollici ad alta risoluzione e uscita HDMI, e Iconia Tab A100, un tablet con schermo più piccolo (a 7 pollici) dal design accattivante, compatto e sottile.
Altra novità è Acer Iconia Tab W500, un tablet PC con sistema operativo Windows 7, e Iconia Smart, un dispositivo "100% smartphone, 100% tablet" con schermo a 4,8 pollici in formato panoramico (21:9) che consente di navigare in mobilità e di godersi qualsiasi video dal web.
Alla manifestazione di Barcellona è anche esibito Acer Liquidmini, lo smartphone Android (nella foto sopra) dalle dimensioni ultra compatte presentato ufficialmente lo scorso mese. Per tutte le informazioni è possibile consultare la scheda tecnica presente su PianetaCellulare.it.
Acer Iconia Tab A500 al CES 2011: video e anteprima
