MobileNavigator per Android, disponibile la nuova versione con Torcia Pedonale

 

Assieme all'aggiornamento per iPhone (di ciò ne parleremo domattina alle 10), Navigon al Mobile World Congress ha annunciato la disponibilità della nuova versione di MobileNavigator per dispositivi Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Assieme all'aggiornamento per iPhone (di ciò ne parleremo domattina alle 10), Navigon al Mobile World Congress ha annunciato la disponibilità della nuova versione di MobileNavigator per dispositivi Android.

Per la prima volta viene introdotta la funzione Torcia Pedonale, che consente di accendere il flash dello smartphone semplicemente premendo un tasto e di usarlo come una torcia.

L'aggiornamento è disponibile in modalità gratuita per gli smartphone (naturalmente) dotati di flash LED e con sistema operativo 1.5 o versioni successive (anche Gingerbread). Sarà utile per tutti i pedoni che si trovano a camminare per vie oscure e sperdute.

I possessori di smartphone con sistema operativo possono usare l'applicazione Navigon MobileNavigator. Questa mette a disposizione diverse funzioni, tra le quali figura Traffic Live (che fornisce informazioni sul traffico in tempo reale).

Un'altra novità è la funzione Reality Scanner (nell'immagine) che, tramite la videocamera e il chip GPS dello smartphone, consente di ottenere informazione sui punti di interesse presenti nelle vicinanze. L'utente così può visualizzare informazioni e farsi guidare direttamente alla destinazione selezionata.


DISPONIBILITA' E PREZZO

 

Per gli utenti che hanno già acquistato una versione precedente del software, è disponibile il download gratuito della versione completa sull’Android Market. Per i nuovi clienti, la versione completa è disponibile con le mappe Europee (EU 40) a 89,95 euro e la versione con mappe regionali a 59,95 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?