Poste Mobile Android PM 1107 Smart, nuovo Smartphone Android

 

Poste Mobile ha presentato a Barcellona, il nuovo smartphone Android PM 1107 Smart, progettato e prodotto da Zte ed equipaggiato con Android

Scritto da Redazione il 23/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 
Poste Mobile ha presentato a Barcellona, il nuovo smartphone Android PM 1107 Smart, progettato e prodotto da Zte ed equipaggiato con Android.

Poste Mobile PM 1107 Smart dispone di rete Hsdpa, sistema operativo Android 2.1, connettività Bluetooth e Radio Fm.
Poste Mobile PM1107 Android

Dispone di display touchscreen QVGA a 65.000 colori, fotocamera Posteriore da 3.3 Megapixel con funzione di registrazione video. Questo smartphone è compatibile con l'applicazione Poste Mobile Store.

PosteMobile: presto disponibile PM 1107 Smart, smartphone Android

 
Assieme al tablet PM 1152 Tabuladalla collaborazione tra PosteMobile e ZTE sta per debuttare un nuovo telefono cellulare touchscreen basato sul sistema operativo Android 2.1 di Google e presentato lo scorso mese durante il Mobile World Congress di Barcellona.
 
Il nuovo PM 1107 Smart può essere personalizzato con le applicazioni integrate (Facebook, Spotify, YouTube, Google Maps e Google Talk) o con quelle che si possono scaricare dall'Android Market (un negozio virtuale con più di 130.000 titoli a disposizione degli utenti).
 
Il telefonino in modalità integrata ha anche l'applicazione PosteMobile Store, che consente di accedere in modo facile e immediato ai Servizi Semplifica (tutti quei servizi offerti in esclusiva ai clienti che abbinano alla SIM il conto corrente BancoPosta o la carta Postepay).

Le caratteristiche principali di PM1107 Smart sono la tecnologia 3,5G HSPA fino a 7,2 Mbps in download, lo schermo touch QVGA a 2,8 pollici, la fotocamera da 3 Megapixel, la radio FM e le dimensioni 102x55x14,5 millimetri per 120 grammi.
 
Ricordiamo che in occasione del MWC PosteMobile e ZTE hanno anche presentato PM1106 Color, un modello trendy che si presenta con una scocca colorata disponibile in blu, nero e rosso.
I due modelli saranno a breve disponibili negli uffici postali attraverso il Catalogo PosteShop.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?