Movie Studio per Android 3.0 Honeycomb: anteprima

 

Movie Studio è l'applicazione sviluppata da Google e per il momento compatibile soltanto con il sistema operativo Android 3

Scritto da Gabriele Coronica il 21/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Movie Studio è l'applicazione sviluppata da Google e per il momento compatibile soltanto con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. Presentato in anteprima al Mobile World Congress da Eric Schmidt, il programma ha catturato fin da subito l'attenzione dei giornalisti presenti.

 

Grazie a Movie Studio sarà possibile modificare in maniera semplice e immediata tutti i filmati registrati con il proprio tablet Android e salvati nella memoria interna.

 

L'interfaccia dell'applicazione è realizzata con molta cura: sulla parte destra sono presenti i tradizionali comandi di riproduzione (come Play, Stop e Pause), mentre in basso troviamo la barra di Timeline, grazie alla quale è possibile spostarsi facilmente sul punto del video desiderato.

 

Sulla parte superiore abbiamo invece la action bar con diverse opzioni per modificare il progetto in corso: è possibile per esempio aggiungere colonne sonore, esportare il video in un nuovo formato, cambiare le proporzioni, oltre ad aggiungere effetti e transizioni di ogni tipo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?