Motorola Xoom e LG Optimus 3D, svelate le date di disponibilita'

 

Sono stati diffusi i dettagli riguardo il lancio sul mercato di due dei nuovi terminali Android-based che abbiamo avuto modo di ammirare nei giorni scorsi al Mobile World Congress di Barcellona

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Sono stati diffusi i dettagli riguardo il lancio sul mercato di due dei nuovi terminali Android-based che abbiamo avuto modo di ammirare nei giorni scorsi al Mobile World Congress di Barcellona.

 

LG ha annunciato che l'Optimus 3D, smarphone dotato di tecnologie tridimensionali, verrà immesso sul mercato inglese a partire dal 25 Aprile sbloccato e in versione sim-free al prezzo di 514.99 steriline, circa 613 euro per intenderci.

Per quanto riguarda l'arrivo nel vecchio continente della tavoletta di casa Motorola, invece, l'azienda statunitense ha fatto sapere che lo Xoomfarà la propria comparsa in due varianti entro la fine di Aprile 2011; la versione Wi-Fi verrà commercializzata a circa 460 euro mentre il tablet con connettività 3G costerà all'incirca 615 euro.

 

Insomma, non resta che aspettare ancora un paio di mesi per vedere finalmente sul mercato europeo e italiano i due nuovi gioiellini montanti Android Honeycomb.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?