Huawei Ideos S7 Slim è il nuovo tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e presentato dai dirigenti dell'azienda cinese nel corso dell'evento Mobile World Congress 2011, il quale si è tenuto a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio scorsi.
Attraverso un comunicato stampa ufficiale, l'azienda ha svelato che il terminale sarà disponibile in tutti i mercati mondiali, Italia compresa, entro il mese di aprile ad un prezzo inferiore ai 300 euro.
Caratterizzato da peso e dimensioni contenute, il tablet si presenta con un design semplice ed elegante, un'interfaccia utente personalizzata e uno schermo touch capacitivo con diagonale da 7 pollici e risoluzione di 480 x 800 pixel.

Dal punto di vista della connettività, sono supportati i moduli 3G con frequenza GSM e UMTS/HSDPA, Wifi b/g/n e Bluetooth 2.1 con EDR. Sono inoltre presenti una porta microUSB 2.0, un'uscita video HDMI e una fotocamera frontale VGA per le videochiamate.
Huawei Ideos S7 Slim, tablet Android nei listini Wind
Successore diretto dell'Ideos S7, questo nuovo prodotto combina stile e maneggevolezza in un form factor da 7 pollici, offrendo così una portabilità elevata rispetto ai tablet della concorrenza con display da 8, 9 e 10 pollici.
Davvero molto interessante il prezzo di vendita: costa soltanto 99 euro con SIM abbonamento di 2 anni e canone mensile di 21 euro, comprendente la connessione dati Internet senza limiti.
Se invece vi interessa utilizzare la SIM ricaricabile, allora potrete acquistare questo tablet per la somma di 299 euro, IVA inclusa.

Il processore dell'Huawei Ideos S7 Slim ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM è di 512 MB, quella flash interna è di 8 GB (espandibile fino a 32 GB tramite slot scheda microSD) e sul retro è presente una fotocamera da 3.2 Megapixel. Immancabili poi i moduli 3G HSDPA, Wifi, Bluetooth 2.1 e GPS.
Huawei S7: tablet Android con schermo capacitivo

